Calcestruzzo armato

Produzione di calcestruzzo per l'edilizia e l'industria ad Altamura

Richiedi un preventivo

Calcestruzzi 2000 è la ditta di Altamura specializzata nella produzione di calcestruzzo armato per l'edilizia e per l'industria. 


Grazie all’esperienza maturata in venti anni di attività e alla professionalità di una squadra di imprenditori e operai altamente specializzati, l’azienda si distingue su tutto il territorio barese per i tanti servizi offerti, che comprendono anche la consegna direttamente in cantiere con automezzi di proprietà e per l'assistenza riservata a ogni cliente. 


In particolare, il fiore all’occhiello della ditta è la produzione e il betonaggio del calcestruzzo, sia pesante che leggero, venduto a prezzi flessibili e con preventivi su misura alle realtà dell'edilizia e dell'industria del territorio.

Telefonate e richiedete le varianti di calcestruzzo per l'edilizia e l'industria

Materiali di qualità per l'edilizia 


Riferimento ad Altamura e in tutta la provincia di Bari per tutti coloro che desiderano acquistare calcestruzzo di qualità, Calcestruzzi 2000 impiega esclusivamente materiali di prima scelta che arrivano da fornitori di fiducia, e manodopera specializzata costantemente aggiornata sulle novità del settore. 
Lo staff aziendale monitora ogni fase della produzione per consegnare ai clienti nel settore dell'edilizia e dell'industria un prodotto garantito e in linea con i più elevati standard di qualità del mercato odierno.

Fornitura di prodotti in calcestruzzo 


Calcestruzzi 2000 è sinonimo di qualità e professionalità per l'edilizia e l'industria nella zona di Altamura e dintorni; le realtà del territorio vi si affidano per la fornitura di diverse varianti di calcestruzzo, tra cui:

  • refrattario e non preconfezionato;
  • fluido e premiscelato;
  • beton e autocompattante.

La produzione comprende inoltre solai e pavimenti in calcestruzzo adatti a ogni tipo di esigenza.

Telefonate e richiedete le varianti di calcestruzzo per l'edilizia e l'industria

Chiama ora
Share by: